Magazine / Stampa

Plotterfilms: leader nel termotransfer

Plotterfilms è leader nella creazione di articoli termotransfer da utilizzare per la personalizzazione di capi di abbigliamento e più in generale di tessuti. Grazie alla nostra comprovata esperienza, acquisita sul campo, e grazie al nostro personale altamente specializzato possiamo realizzare diversi articoli attraverso i nostri laboratori che sviluppano materie prime sempre aggiornate e all’avanguardia.

Il tema della decorazione, con la possibilità di creare effetti originali è l’innovazione che Plotterfilms vuole portare nel mondo della stampa digitale con qualità.

Grazie alle tecnologie digitali è infatti oggi possibile realizzare rivestimenti murali, t-shirt con qualsiasi texture o immagine, ma a volte non basta. Per questo Plotterfilms ricerca, testa e propone una gamma di supporti specifici per rispondere alle più svariate richieste e necessità di decorazione, unendo materiali originali alla possibilità di personalizzazione. Inoltre, l’azienda si occupa anche della produzione di termopresse, plotter da taglio e stampanti laser con una gamma innovativa e di prestazioni elevate.

Digital Invite Light

Il nostro materiale top per la stampa e il taglio

Digital Invite light è il materiale più venduto tra quelli stampabili, facile da utilizzare e veloce da lavorare.
Questo materiale è raccomandato per tagliare e spellicolare facilmente e velocemente. RACCOMANDATO PER LAVORI VELOCI E GRANDI PRODUZIONI!